Offerta con il Digital Book 'Risposte Privacy' in omaggio per i soci
Durante la pausa estiva può essere molto più comodo leggere un libro in formato digitale dal proprio tablet o da altro dispositivo elettronico, e per questo i soci che ad agosto pagano la quota associativa aderendo all’offerta del mese ricevono in omaggio anche il digital book “Risposte Privacy”. Sempre nella medesima offerta, sono inoltre inclusi il libro “Il Codice Privacy in Italia dopo il Dlgs 101/2018” e la miniguida “Primi Passi Privacy.
Il massimario “Risposte Privacy”, edito da Federprivacy in collaborazione con Persone & Privacy a cura di Antonio Ciccia Messina con la prefazione di Baldo Meo, Direttore del Servizio relazioni esterne e media del Garante, è una pubblicazione di oltre 300 pagine che costituisce uno strumento utile sia per professionisti e studiosi che per i cittadini che vogliono conoscere ed approfondire tutti i provvedimenti adottati dall’Autorità per la protezione dei dati personali.
L'offerta di questo mese, valida fino al 31 agosto 2020 include la versione digitale, immediatamente consultabile online sul sito di Federprivacy, mentre il libro “Il Codice Privacy in Italia” e la miniguida “Primi Passi Privacy” vengono spedite tramite corriere all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.
Inoltre, tutti i soci membri di Federprivacy che pagano la quota annuale di 102 euro possono recuperare l'intero importo pagato utilizzando il proprio voucher del Fondo FAPEP, fruibile per tutti i corsi e gli eventi formativi pubblicati nell'Agenda Online.
La promozione è valida sia per chi si iscrive come nuovo socio membro di Fedeprivacy, sia per coloro che pur essendo già associati, decidono di rinnovare la propria quota annua nel mese di agosto. In questo ultimo caso, la durata dell'iscrizione sarà infatti prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 novembre 2020, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 novembre 2021).
L’offerta comprende il solo digital book del nuovo massimario “Risposte Privacy”, mentre il volume è acquistabile a parte nello Shop Online per i soci e gli utenti registrati sul sito dell’Associazione.