Offerta Quota Socio Membro 1 anno con omaggio voucher formativo e libro "Privacy in progress"
Offerta speciale: quota di iscrizione valida 1 anno (365 giorni) come socio membro dell'Associazione con omaggio n.1 voucher formativo + n.1 libro "Privacy in progress" edito da Franco Angeli a cura di Gianluca Amarù, Alessandra Fava,e Marco Fossi.
Oltre alla quota associativa per 1 anno (365 gg) e al libro omaggio, tutti coloro che attivano l'offerta del mese di dicembre ricevono anche n.1 speciale voucher del valore di € 180 utilizzabile in tutti gli eventi formativi prenotabili dall'Agenda online di Federprivacy, e valido per partecipare gratuitamente a uno qualsiasi dei moduli del Corso di alta formazione "Privacy e gestione del personale". Il codice del voucher è riportato in calce alla ricevuta di pagamento.
Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 marzo 2025, con l'adesione specifica a questa offerta la nuova scadenza diventerà 15 marzo 2026).
In calce alla ricevuta di pagamento della quota associativa, il socio membro trova anche il codice voucher FAPEP di 102 euro, valido fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Il socio membro, con il pagamento della quota associativa di pertinenza riservata alle persone fisiche viene pubblicato nel Registro Soci online di Federprivacy e fruisce dei vantaggi riservati agli associati per tutta la durata dell'iscrizione. Facoltativamente, dall'area riservata il socio membro può richiedere gratuitamente l'Attestato di Qualità dei Servizi di Federprivacy ai sensi degli artt. 4,7,8 della Legge 4/2013, contenente i suoi dati e il suo personale codice identificativo, il quale permette di dimostrare la sua effettiva affiliazione a Federprivacy attraverso anche verifica online direttamente sul Registro Soci sul sito web dell'Associazione, nonchè di possedere una serie di requisiti qualitativi e professionali, come certificazioni professionali, polizze assicurative, etc . Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art.7 del nostro Codice Etico, sono pubblicati sul nostro Registro Soci i dati identificativi del socio strettamente necessari all'identificazione del soggetto,ovvero: nome e cognome, (denominazione sociale per le persone giuridiche), e indirizzo postale. Le quote associative sono esenti dall'applicazione dell'iva e dall'emissione di fatturazione elettronica, e a fronte del pagamento viene inviata una ricevuta regolarmente valida ai fini fiscali. Per maggiori dettagli vedere la sezione Domande Frequenti.
Nota: I corrispettivi pagati per le quote associative non sono soggetti all’obbligo di fatturazione elettronica, e pertanto per tali tipologie di transazioni, Federprivacy non rilascia fattura elettronica, bensì ricevuta di pagamento regolarmente valida ai fini amministrativi. Per maggiori informazioni vedere la sezione “Domande Frequenti”.
Per effettuare un ordine è necessario prima eseguire il login con i propri username e password. Se non sei ancora un utente del sito di Federprivacy, puoi registrarti gratuitamente.
Recensioni
OTTIMA ORGANIZZAZIONE ASSOCIATIVAGiuseppe Egidio Briganti
sempre aggiornati e utili a dare idee su problemi complessi
Alessandro Conte
Un'associazione attenta alle esigenze degli operatori iscritti, molto competente e sempre propositiva nei progetti formativi. Complimenti davvero alla direzione e a tutti i collaboratori. Grazie! Oscar BernardiOscar Bernardi
Aggiornamenti continui, formazione di alto livello, editoria ampia ed efficace. Un'associazione indispensabile per i professionisti della privacy.
Giuseppe Izzinosa
Associazione seria con opportunità di aggiornamento e percorsi di formazione di qualitàMariella Stella
Grazie per tenerci sempre aggiornati.
Marco Ballotti
Da quando ho avuto la fortuna di conoscervi, non riesco più a farne a meno!!!!Francesco Pirozzi
Un sito molto utile per avere sempre adeguate informazioni nel mondo (o giungla) della privacy.
Saccani Nicolò
Conosco da anni Federprivacy, è sempre una fonte preziosissima.Gianfranco Bruno
L'iscrizione, anche solo per le comunicazioni attraverso la newsletter, è un costante aggiornamento gradito ed utilissimo: spero che il volume Risposte e Privacy confermi la precisione e concretezza dell'autore, sempre illuminante e chiaro.
Pierluigi Di Matteo
Buongiorno, ho rinnovato l'iscrizione per gli ottimi servizi che Federprivacy offre ai suoi associati.Claudio Solera
Ottimo "Prodotto / Servizio". Rinnovo l'iscrizione per il secondo anno in quanto, nel suo insieme, permette di essere aggiornato sulla materia "Privacy" con una visione ampia. Si parla di privacy, GDPR e applicazioni di uso comune che interessano questi punti. Inoltre con i modelli proposti da Federprivacy si ha un buon punto di partenza per il lavoro quotidiano (per i professionisti del settore) Potrebbe essere utile, in futuro, avere anche delle trattazioni (articoli, seminari) più tecniche (Sistemi informatici, information technology, Cyber Security.....) così da enfatizzare che l'argomento "Privacy / GDPR", come più volte definito, è un bilanciamento tra parte giuridica e parte tecnica (Ingegneria settore dell'informazione).
Giuseppe Spera