Quasi 400 euro di voucher formativi per i soci che rinnovano la quota a gennaio
Il 2022 inizia con una speciale opportunità per Data Protection Officer e professionisti della privacy che nel mese di gennaio si iscrivono come soci membri di Federprivacy o colgono comunque l’occasione per rinnovare la propria quota associativa: con l’offerta del mese di gennaio, non si riceve infatti solo il voucher formativo di 102 euro del FAPEP riservato a tutti i soci che pagano la quota associativa, ma anche un secondo esclusivo voucher valido per la partecipazione gratuita al Corso di autodifesa per DPO, comprensiva del materiale didattico in omaggio che include il nuovo manuale scritto dall’Avv. Antonio Ciccia Messina.
(Nella foto: l'Avv. Antonio Ciccia Messina, docente del Corso di autodifesa per Data Protection Officer e autore dell'omonimo manuale)
Chi ricopre il ruolo di Data Protection Officer sa infatti come esso comporti molte insidie e trabocchetti che richiedono al professionista di essere adeguatamente preparato non solo sulla normativa in materia di protezione dei dati personali, ma anche su tutta una serie di ricadute ed implicazioni legali che egli deve conoscere per tutelarsi e minimizzare responsabilità e rischi, e il modulo formativo in questione ha proprio l’obiettivo di trasmettere tali conoscenze.
Solo attivando l’offerta del mese entro il 31 gennaio, gli associati ricevono sia il loro voucher del FAPEP che un secondo personale coupon che può essere utilizzato in fase di prenotazione per una delle tre edizioni del corso in programma nella prima parte dell’anno, rispettivamente fissate per l’8 febbraio, il 25 marzo, oppure il 27 aprile.
Complessivamente, i due voucher dati in omaggio a coloro che attivano la speciale offerta di gennaio ricevono un bonus formativo di un valore effettivo di quasi 400 euro, rendendo particolarmente conveniente approfittarne anche per chi è già socio ma non ha la propria quota annua in scadenza.
Infatti l'offerta è attivabile sia da chi è già associato e deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come nuovo socio membro di Federprivacy. Ma per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 luglio 2022, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 luglio 2023).
Relativamente al primo voucher che Federprivacy riserva a tutti gli associati, il codice FAPEP-102E-2021 deve essere digitato in fase di prenotazione online nell’apposito campo (prestando attenzione a non lasciare spazi vuoti), e può essere utilizzato una sola volta da ciascun socio membro fino ad esaurimento dei fondi disponibili entro il 31 marzo 2022, e il valore del voucher è reale e cumulabile con altre riduzioni già riconosciute agli associati.
Per quanto riguarda invece il secondo voucher aggiuntivo compreso nell'offerta di gennaio, esso può essere fruito digitando il codice di 14 caratteri riportato nella propria ricevuta di pagamento della quota associativa inserendolo nell’apposito campo “voucher” al momento della prenotazione per il Corso di autodifesa per DPO, e il costo di partecipazione di € 292 (€ 240 + iva 22%) sarà completamente azzerato.
A seguito della conferma della prenotazione effettuata dall'Agenda Online, nell’arco di pochi giorni il partecipante riceverà all’indirizzo da lui indicato il kit didattico del corso comprendente n.1 copia del Manuale di autodifesa per Data Protection Officer, n.1 mini guida Primi Passi Privacy, penna e block notes, oltre alle slides e al materiale messo a disposizione dalla docenza che saranno poi resi disponibili nell’area riservata del sito di Federprivacy.
L’attivazione della speciale offerta del mese non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione "Promozioni & Offerte Speciali". Entrambi i codici dei voucher vengono riportati nella ricevuta inviata a seguito del pagamento, e sono subito utilizzabili negli eventi pubblicati nella'Agenda Online.