Disponibili i nuovi manuali di autodifesa per DPO
Sono finalmente disponibili i volumi del nuovo "Manuale di autodifesa per Data Protection Officer" di Antonio Ciccia Messina con la prefazione di Nicola Bernardi. A partire da oggi, i libri saranno quindi spediti con corriere espresso a tutti coloro che li avevano già ordinati, e a coloro che adesso li possono acquistare in pronta consegna nell’Area Shop di Federprivacy.
Nell’acquisto del nuovo testo per i DPO edito da Federprivacy è compreso il libro in brossura di 252 pagine che viene spedito tramite corriere Bartolini e anche la versione Digital Book in omaggio, immediatamente sfogliabile online per 12 mesi dall'area riservata del sito nella sezione "Le tue pubblicazioni digitali".
Il manuale di autodifesa per DPO offre tutto ciò che occorre sapere per la tutela del ruolo chiave della protezione dei dati, presentandone i contenuti in modo anticonformista rispetto alla tradizionale editoria tecnico giuridica, scritto con un linguaggio operativo ma talvolta pungente e con uno sfondo subdolamente ludico, a tratti accompagnato da spazi di humor con le vignette di Marco Fiorenza, tutte da gustare per il lettore che vive in prima persona l'esperienza del Data Protection Officer.
Il libro è acquistabile nello Shop Online di Federprivacy, ed è possibile pagarlo con carta di credito e Paypal, oppure tramite bonifico.