Pubblicato il n.3/2020 del magazine 'Privacy News'
Il terzo numero del 2020 del magazine Privacy News dedica la copertina di questa nuova edizione al rafforzamento che ha visto il ruolo del Data Protection Officer nel periodo dell’emergenza sanitaria da Covid-19, come è emerso da un recente sondaggio di Federprivacy. Il nuovo numero contiene inoltre una rassegna di articoli che fanno il punto a due anni dall’introduzione del Gdpr.
Privacy News è già disponibile nella versione sfogliabile online nell'area riservata per gli associati, che nei prossimi giorni riceveranno per posta la rivista. Fino al 20 luglio, anche chi non è socio può richiedere di ricevere una copia omaggio del magazine, che saranno spedite fino ad esaurimento delle copie disponibili.
Il magazine trimestrale di Federprivacy, è una rivista focalizzata sui temi salienti della privacy, che veicola i più importanti aggiornamenti normativi, tratta approfondimenti da parte di esperti della materia, si avvale dell'osservatorio di Federprivacy per dare rilievo a temi caldi e notizie di attualità del settore, dà notizia degli eventi in agenda che sono d'interesse per gli addetti ai lavori, e risponde periodicamente alle domande dei lettori attraverso una rubrica dedicata.
Privacy News, che è una testata registrata presso il Tribunale di Firenze con autorizzazione n.5871 del 08.05.2012, viene spedita in omaggio a tutti i soci membri, i quali possono anche sfogliare online gli ultimi numeri dall'area riservata del sito istituzionale di Federprivacy.(Vedasi a titolo di esempio il numero 3-2019)
Poiché "Privacy News" è una pubblicazione esclusivamente riservata agli associati, non è prevista la sottoscrizione di abbonamenti annuali e neppure l'acquisto di singole copie, ma coloro che sono interessati possono iscriversi all'associazione, così da ricevere regolarmente il magazine.