NEWS

Sfogliabile online il numero 4-2023 della rivista Privacy News

È stato pubblicato il nuovo numero del magazine “Privacy News”, la cui copertina è dedicata ai temi dell'Intelligenza Artificiale, e al recente raggiungimento dell'accordo politico sull'Artificial Intelligence Act.

La rivista è già disponibile in versione digitale, e anche se di norma è riservata agli associati che la possono sfogliare online previo login dall’area riservata del sito di Federprivacy, questo numero è stato reso accessibile pubblicamente per divulgare i temi della protezione dei dati.

Nei prossimi giorni le riviste saranno spedite a 2.500 associati e a tutti coloro che faranno richiesta per riceverne una copia omaggio fino ad esaurimento delle disponibilità, con una diffusione complessiva che raggiungerà 10.000 addetti ai lavori.

Il magazine trimestrale di Federprivacy, è una testata registrata presso il Tribunale di Firenze con autorizzazione n.5871 del 08.05.2012, e viene spedito in omaggio a tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa. Gli associati hanno accesso a tutte le copie di archivio nella versione digitale dall’area riservata del sito di Federprivacy.

Non essendo prevista la sottoscrizione di abbonamenti annuali e neppure l'acquisto di singole copie, coloro che sono interessati a ricevere regolarmente la rivista trimestrale di Federprivacy (versione digitale + edizione cartacea) possono iscriversi come soci membri o sostenitori dell’Associazione.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev In omaggio per i soci il nuovo manuale 'Privacy e gestione del personale' e il voucher formativo
Next Al via il Corso di alta formazione su Privacy e gestione del personale

Privacy Day Forum, dibattito e spunti: lo speciale di TV9

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy