In omaggio per i soci il libro 'Etica dell’intelligenza artificiale' di Luciano Floridi
Anche a febbraio, coloro che si iscrivono a Federprivacy (vedasi i vantaggi per chi diventa socio Federprivacy), o i soci membri che rinnovano la propria quota associativa tramite l’offerta del mese ricevono in omaggio il volume “Etica dell’intelligenza artificiale”.
(Nella foto: Luciano Floridi, sarà speaker al Privacy Day Forum 2023)
Questo libro del Prof. Luciano Floridi, affronta, in prospettiva filosofica, i temi dell’Intelligenza Artificiale e delle trasformazioni tecnologiche in atto, che implicano dubbi e preoccupazioni, ma anche straordinarie opportunità, aiutando il lettore a comprenderne bene il funzionamento, le sfumature, i limiti, e le complessità.
Insieme al volume, l’associato riceve anche il Digital Book "Risposte Privacy" immediatamente consultabile in versione digital book per 12 mesi nell'area riservata del sito.
L'offerta è attivabile sia da chi è già associato e deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come nuovo socio membro di Federprivacy. Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 maggio 2023, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 maggio 2024)
L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione "Promozioni & Offerte Speciali".