NEWS

Il Privacy Symposium 2024 a Venezia dal 10 al 14 giugno

Si terrà a Venezia dal 10 al 14 giugno 2024 la prossima conferenza internazionale Privacy Symposium.

Si terrà a Venezia dal 10 al 14 giugno 2024 la prossima conferenza internazionale Privacy Symposium.



Il Privacy Symposium, a cui partecipa anche Federprivacy, è un evento che mira a promuovere il dialogo internazionale, la cooperazione e la condivisione delle conoscenze in materia di protezione dei dati, compliance normativa e tecnologie innovative.

Il Symposium offrirà oltre 100 sessioni con più di 300 relatori di alto livello, Autorità ed Istituzioni nel campo della protezione dei dati, tra cui organizzazioni internazionali, Autorità ed Istituzioni europee e nazionali per la protezione dei dati, nonché esperti di tecnologie innovative.

Il Privacy Symposium di Venezia offre agli addetti ai lavori una straordinaria opportunità di incontrare e confrontarsi con esperti, autorità ed Istituzioni del settore, scoprire e anticipare i prossimi cambiamenti normativi in materia di protezione dei dati a livello europeo ed internazionale, affinare le proprie capacità e competenze con le lezioni apprese dalle autorità di vigilanza in materia di compliance dei dati, discutere della compliance dell'Intelligenza Artificiale e di altre tecnologie innovative, scoprire le ultime innovazioni per la protezione dei dati, comprese le tecnologie per il consolidamento della privacy, e partecipare alla cooperazione internazionale per la privacy e la protezione dei dati, nonché migliorare le proprie competenze attraverso sessioni di approfondimento per facilitare l'adempimento degli obblighi di formazione e aggiornamento del Data Protection Officer ai sensi dell'art. 38 del Gdpr.

Federprivacy mette a disposizione dei propri associati il voucher di sconto PARTNER-PSC, che consente di iscriversi a prezzo ridotto al Privacy Symposium 2024, digitando il codice al momento della prenotazione da effettuare direttamente sul sito dell’evento.

I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione, a riconoscimento del loro impegno a rimanere all'avanguardia nelle migliori pratiche di protezione dei dati.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Al via il Corso di alta formazione su Privacy e gestione del personale
Next Privacy & Lavoro nell'era degli algoritmi: il video integrale del seminario online

Privacy Day Forum 2023: Smartphone usati & Privacy

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy