Il 26 luglio l'assemblea annuale di Federprivacy
Il Consiglio Direttivo di Federprivacy rende noto che l'assemblea ordinaria annuale della stessa Associazione si svolgerà quest’anno in videoconferenza in prima convocazione martedì 16 luglio 2024 alle ore 11:00, e in seconda convocazione in presenza venerdì 26 luglio 2024 alle ore 11:00.
I soci con diritto di voto e in regola con la quota associativa sono tutti convocati ed invitati a partecipare effettuando la prenotazione dall’agenda online per ricevere i dettagli dell'indirizzo della sede dell'assemblea o per l'eventuale collegamento tramite la piattaforma Zoom.
L'assemblea in seconda convocazione venerdì 26 luglio 2024 alle ore 11:00 si svolgerà presso Villa Casagrande con il seguente ordine del giorno:
- Relazione annuale sulle attività svolte nel 2023 e risultati raggiunti
- Opportunità nelle attività dell’associazione di carattere internazionale
- Approvazione Rendiconto Finanziario 2023
- Fabbisogni per il rafforzamento della struttura organizzativa dell'associazione
- Rifinanziamento del FAPEP per il supporto alla formazione degli associati
- Rinnovo cariche sociali
- Varie ed eventuali
I soci che parteciperanno in presenza la mattina del 26 luglio potranno facoltativamente effettuare una visita guidata alle cantine di Villa Casagrande e degustare le etichette dell’azienda assieme a piccoli assaggi di prodotti tipici, e poi a seguire rimanere per il pranzo conviviale con un contributo di 50 euro.
I soci che non potranno essere presenti, ma desiderano delegare un terzo, possono farlo, nei limiti posti dallo statuto, mediante delega da inviare tramite email all'indirizzo [email protected].
Per martedì 16 luglio alle ore 11:00, con lo stesso ordine del giorno solo in videoconferenza, è invece fissata la prima convocazione, che a norma di statuto è validamente costituita in prima convocazione solo con la presenza di almeno la metà degli associati.
Il Consiglio Direttivo