NEWS

Attiva l'opzione ‘junior’ che permette agli studenti di diventare soci membri di Federprivacy con la quota ridotta

A seguito di quanto deliberato all’unanimità dall’ultima assemblea dei soci di Federprivacy tenutasi lo scorso 26 luglio, è adesso attiva l'opzione “junior” riservata agli studenti universitari (under 30 ed esclusi fuori corso) e agli studenti maggiorenni delle scuole medie superiori, che ora possono iscriversi come socio membro con la quota ridotta a 56 euro annui.

Nuova iniziativa assunta da Federprivacy mirata a favorire la cultura della privacy e della protezione dei dati nei confronti dei giovani studenti.

L’iniziativa assunta da Federprivacy è mirata a favorire la cultura della privacy e della protezione dei dati nei confronti dei giovani studenti, e prevede che coloro che usufruiscono della speciale riduzione abbiano i medesimi vantaggi di tutti gli altri soci membri senza alcuna distinzione, tra cui la possibilità di beneficiare di voucher per partecipare a corsi di formazione, la ricezione della rivista trimestrale Privacy News, l’accesso alla banca dati giuridica Giuffrè, l’accesso a circolari e ad altri contenuti speciali, e ottenere anche l'attestato di qualità.

Tutti i benefit messi a disposizione da Federprivacy ai giovani studenti che su avvalgono dell’opzione “junior”, potranno così permettere loro sia di contare su validi strumenti di studio e approfondimento della materia da utilizzare nel loro percorso di istruzione e specializzazione per avere successivamente maggiori opportunità di entrare nel mondo del lavoro, sia di acquisire maggiore consapevolezza come diretti interessati a conoscere i rischi che incombono sui loro dati personali ed i diritti previsti dalla normativa, così da essere in grado di tutelare meglio la loro privacy.

Note sull'Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati, iscritta presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MISE) ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Assemblea dei soci Federprivacy: in crescita le quote associative + 11%
Next Il libro di Ginevra Cerrina Feroni sul ruolo dell'Autorità Garante Privacy in omaggio per i soci

Il furto d'identità con l'intelligenza artificiale

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy