Fino al 31 dicembre manuale di autodifesa per DPO e ombrello Fedeprivacy in omaggio per chi paga la quota associativa
A dicembre i professionisti che si iscrivono a Federprivacy (vedasi: Perché diventare Socio Federprivacy), o coloro che rinnovano la propria quota associativa tramite l’offerta del mese ricevono in omaggio il Manuale di autodifesa per Data Protection Officer scritto da Antonio Ciccia Messina e l’ombrello pieghevole da viaggio con logo Federprivacy.
Nel Manuale di autodifesa per DPO, offerto nella versione volume in brossura di 252 pagine, l'esperto della materia trova tutto ciò che occorre sapere per la tutela del ruolo chiave della protezione dei dati quale è il Data Protection Officer, con contenuti presentati in modo anticonformista rispetto alla tradizionale editoria tecnico giuridica, scritto con un linguaggio operativo ma talvolta pungente e con uno sfondo subdolamente ludico, a tratti accompagnato da spazi di humor con le vignette di Marco Fiorenza.
Il mini ombrello antivento pieghevole da viaggio con logo Federprivacy, apertura/chiusura automatica, mod. deluxe 8 pannelli, asta in metallo, struttura metallo/fibra di vetro, da 21" di colore blu con custodia rigida, viene spedito insieme al libro tramite corriere espresso.
L'offerta è attivabile sia da chi è già associato e deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come nuovo socio membro di Federprivacy. Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 febbraio 2023, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 febbraio 2024)
L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione "Promozioni & Offerte Speciali".