In omaggio per i soci fino al 31 marzo il libro 'La privacy degli ultimi'
A marzo, i soci che attivano l'offerta del mese ricevono in omaggio il libro "La privacy degli ultimi” di Eduardo Meligrana e Guido Scorza.
I dati personali hanno acquistato un rilievo centrale nella vita dei singoli e della società, ma spesso vengono dimenticati i diritti di persone svantaggiate come, bambini, detenuti, dei malati, degli anziani, LGBT, non vedenti, diversamente abili, senza tetto, extra-comunitari, e lavoratori della gig economy.
Questo libro edito da Rubbettino è dedicato agli ultimi, all’importanza per loro del diritto alla privacy e a quanto sia importante, per un Paese con ambizioni democratiche, riconoscere loro in maniera effettiva questo diritto.
Oltre al libro, chi approfitta dell’offerta del mese riceve anche il Digital Book "Risposte Privacy" immediatamente consultabile per 12 mesi nell'area riservata del sito.
L'offerta è attivabile sia da chi è già associato e deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come nuovo socio membro di Federprivacy. Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 giugno 2023, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 giugno 2024)
L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione "Promozioni & Offerte Speciali".
Il libro "La privacy degli ultimi" è anche acquistabile dallo Shop Online di Federprivacy.