Scade il 31 gennaio l'offerta con omaggio il libro su ricorsi e sanzioni del Garante della Privacy
Fino al 31 gennaio 2021, attivando l'offerta del mese tutti coloro che pagano la quota associativa possono ricevere in omaggio il libro "I ricorsi al Garante della Privacy, i diritti, i doveri e le sanzioni" di Michele Iaselli (edito da Maggioli) e il digital book "Risposte Privacy" a cura di Antonio Ciccia Messina.
Oltre a 1 anno (365 gg) di quota associativa come socio membro, l'offerta speciale comprende quindi n.1 libro "I ricorsi al Garante della Privacy, i diritti, i doveri e le sanzioni" di Michele Iaselli (edito da Maggioli) e n.1 massimario "Risposte Privacy" in versione digital book. Il primo (volume) viene spedito tramite corriere espresso Bartolini (consegna generalmene entro 4/5 giorni), mentre il secondo (in versione digital book) è immediatamente disponibile dopo l'approvazione dell'ordine nell'area riservata del sito e rimane consultabile per 12 mesi.
L'offerta è valida sia per chi rinnova la quota annuale, sia per chi si iscrive come socio membro dell'associazione. Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 luglio 2021, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 luglio 2022)