NEWS

Fino al 31 maggio in omaggio per i soci il nuovo libro 'Neuroverso' di Guido Scorza

Fino al 31 maggio 2023 i soci che attivano l'offerta del mese ricevono in omaggio il nuovo libro "Neuroverso. Il cervello è nudo. Quale impatto sulle nostre vite, diritti e libertà” dell’Avv. Guido Scorza, componente dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Questo libro di Guido Scorza edito da Mondadori affronta i temi del progresso neuroscientifico e neurotecnologico che da una parte offre straordinarie opportunità terapeutiche, ma che al tempo stesso mette a nudo i nostri pensieri inespressi, le nostre emozioni, persino i nostri sogni e il nostro inconscio, che diventano accessibili a chiunque sia interessato a conoscerli e, quel che forse è peggio, possono essere sovrascritti, modificati e manipolati per le ragioni più diverse: commerciali, politiche, sociali e culturali.

Oltre al libro “Neuroverso”, chi approfitta dell’offerta del mese a maggio riceve anche il Digital Book "Risposte Privacy" immediatamente consultabile per 12 mesi nell'area riservata del sito.

L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione "Promozioni & Offerte Speciali".

Note sull'Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati, iscritta presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MISE) ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev A febbraio il corso di formazione specialistico per Consulente Privacy nella Videosorveglianza
Next Il manuale sulla videosorveglianza in omaggio per i soci

Il presidente di Federprivacy al TG1 Rai

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy