NEWS

Fino al 31 maggio in omaggio per i soci il nuovo libro 'Neuroverso' di Guido Scorza

Fino al 31 maggio 2023 i soci che attivano l'offerta del mese ricevono in omaggio il nuovo libro "Neuroverso. Il cervello è nudo. Quale impatto sulle nostre vite, diritti e libertà” dell’Avv. Guido Scorza, componente dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Questo libro di Guido Scorza edito da Mondadori affronta i temi del progresso neuroscientifico e neurotecnologico che da una parte offre straordinarie opportunità terapeutiche, ma che al tempo stesso mette a nudo i nostri pensieri inespressi, le nostre emozioni, persino i nostri sogni e il nostro inconscio, che diventano accessibili a chiunque sia interessato a conoscerli e, quel che forse è peggio, possono essere sovrascritti, modificati e manipolati per le ragioni più diverse: commerciali, politiche, sociali e culturali.

Oltre al libro “Neuroverso”, chi approfitta dell’offerta del mese a maggio riceve anche il Digital Book "Risposte Privacy" immediatamente consultabile per 12 mesi nell'area riservata del sito.

L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione "Promozioni & Offerte Speciali".

Note sull'Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati, iscritta presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MISE) ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev A febbraio il corso di formazione specialistico per Consulente Privacy nella Videosorveglianza
Next Il manuale sulla videosorveglianza in omaggio per i soci

Il presidente di Federprivacy a Rai Parlamento

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy