NEWS

Fino al 31 luglio il libro 'Cyber e potere' in omaggio per i soci

Fino al 31 luglio 2023 i soci che attivano l'offerta del mese ricevono in omaggio il nuovo libro "Cyber e potere. L'escalation delle ostilità digitali e i nuovi rischi per le infrastrutture strategiche” edito da Mondadori a cura di Pierguido Iezzi con la prefazione di Raoul Chiesa.

Pierguido Iezzi, Ceo di Swascan

(Nella foto: Pierguido Iezzi, Ceo di Swascan)

Questo nuovo volume rappresenta una lucida analisi del lato oscuro della tecnologia digitale e del mondo 2.0 mostrando l'emergenza che l'intero pianeta si trova a fronteggiare: le falle nei sistemi di sicurezza informatica tanto delle grandi aziende quanto delle amministrazioni pubbliche e delle piccole e medie imprese, gli abissi illegali del dark web, la propaganda costruita sulle fake news e le guerre che ormai si combattono con hackeraggi e furti di dati sensibili.

Nel libro emerge l'assoluta necessità, sia per i singoli cittadini sia per le aziende e le istituzioni, di acquisire consapevolezza e tutelarsi di fronte ai sempre più sofisticati attacchi cyber che minacciano non solo i dati personali di ogni individuo ma anche l'equilibrio e la vita civile di ogni singolo Paese.

In omaggio per i soci Fedeprivacy il nuovo libro 'Cyber e poter' di Pierguido Iezzi

L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione "Promozioni & Offerte Speciali".

Note sull'Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati, iscritta presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MISE) ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Il 25 luglio l'assemblea annuale di Federprivacy
Next Stanziati 30mila euro di voucher per la formazione dei professionisti della privacy

Il presidente di Federprivacy al TG1 Rai

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy