NEWS

DPO, prima della pausa estiva due corsi di formazione con i voucher del FAPEP

Programmati due eventi formativi di una giornata ciascuno per i DPO prima della pausa estiva, rispettivamente il "Corso di autodifesa per Data Protection Officer" che si svolgerà il 5 luglio 2021 con la docenza dell’Avv. Antonio Ciccia Messina, e il Corso di formazione “Il ruolo e le attività del Data Protection Officer" con la docenza dell’Ing. Monica Perego.

Corsi di formazione privacy a luglio prima della pausa estiva

Entrambi i corsi in agenda sono riconosciuti da TÜV Italia ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy" con rilascio dell'attestato di partecipazione valido per n.10 crediti.

Inoltre, per la partecipazione sono validi i vantaggi riservati agli associati con lo sconto del 25%, e sono inoltre accettati i voucher (cumulativo allo sconto) del fondo per la Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy (FAPEP) riservati ai soci membri di Federprivacy.

Per l’utilizzo del proprio voucher formativo con lo sgravio di 102 euro è necessario digitare il codice FAPEP-102E-2021 in fase di prenotazione online nell’apposito campo “Voucher”.

Note sull'Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati, iscritta presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MISE) ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Privacy & Salute, disponibile nello Shop Online il nuovo libro di Rosario Imperiali
Next Il libro 'Nuovi conflitti tra privacy e salute' in omaggio per i soci

Il furto d'identità con l'intelligenza artificiale

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy