NEWS

Sfogliabile online il numero 1-2024 della rivista Privacy News

È stato pubblicato il nuovo numero del magazine “Privacy News”, la cui copertina è dedicata ai temi dell'Intelligenza Artificiale nell’ambito dei rapporti di lavoro.

La rivista è già disponibile in versione digitale, e anche se di norma è riservata agli associati che la possono sfogliare online previo login dall’area riservata del sito di Federprivacy, questo numero è stato reso accessibile pubblicamente per divulgare i temi di attualità della protezione dei dati.

Nei prossimi giorni le riviste saranno spedite a 2.500 associati e a tutti coloro che faranno richiesta per riceverne una copia omaggio fino ad esaurimento delle disponibilità, con una diffusione complessiva che raggiungerà oltre 10.000 addetti ai lavori.

Il magazine trimestrale di Federprivacy, è una testata registrata presso il Tribunale di Firenze con autorizzazione n.5871 del 08.05.2012, e viene spedito in omaggio a tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa. Gli associati hanno accesso a tutte le copie di archivio nella versione digitale dall’area riservata del sito di Federprivacy.

Non essendo prevista la sottoscrizione di abbonamenti annuali e neppure l'acquisto di singole copie, coloro che sono interessati a ricevere regolarmente la rivista trimestrale di Federprivacy (versione digitale + edizione cartacea) possono iscriversi come soci membri o sostenitori dell’Associazione.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Intelligenza Artificiale, organizzato un corso su introduzione ai concetti, termini e misure della ISO 42001:2023
Next Il libro 'Regolazione europea della società digitale' in omaggio per i soci fino al 30 aprile

25 maggio 2023: il Privacy Day Forum al CNR di Pisa nel giorno del 5° anniversario del GDPR

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy