NEWS

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

responsabile del trattamento dei dati 1 Mese 5 giorni fa #2871

• Antonietta Cipriani
  • Avatar di Antonietta Cipriani Autore della discussione
Buon giorno,
se possibile, vorrei ricevere una risposta a una mia perplessità: nell'informativa privacy di un sito ecommerce è necessario indicare specificamente quali sono i responsabili del del trattamnto dei dati, come come shopify, Google Analytics 4 o è sufficiente che siano inseriti nella cookie policy? Klaviyo e un servizio di gestione newsletter e di misurazione e che ha sede negli USA ed è fornito di default da shopify, può essere ritenuto un sub responsabile di shopify e quindi compliance GDPR, avendo shopyfy sede anche in Irlanda? Grazie
Questo messaggio contiene informazioni riservate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

responsabile del trattamento dei dati 3 Mesi 2 Settimane fa #2807

• Antonietta Cipriani
  • Avatar di Antonietta Cipriani Autore della discussione
Buon giorno,
se possibile, vorrei ricevere una risposta a una mia perplessità: nell'informativa privacy di un sito ecommerce è necessario indicare specificamente quali sono i responsabili del del trattamnto dei dati, come come shopify, Google Analytics 4 o è sufficiente che siano inseriti nella cookie policy? Klaviyo e un servizio di gestione newsletter e di misurazione e che ha sede negli USA ed è fornito di default da shopify, può essere ritenuto un sub responsabile di shopify e quindi compliance GDPR, avendo shopyfy sede anche in Irlanda? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Antonietta Cipriani.
  • Pagina:
  • 1

Il presidente di Federprivacy a Report Rai 3

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy