Il nuovo libro sul Digital Services Act e il Digital Markets Act in omaggio per i soci
Fino al 30 settembre coloro che devono pagare la quota associativa, attraverso l’offerta del mese possono ancora ricevere in omaggio il nuovissimo libro “Digital Services Act e Digital Markets Act, definizioni e prime applicazioni dei nuovi regolamenti europei”.
Oltre a 1 anno (365 gg) di quota associativa come socio membro, l'offerta speciale comprende quindi n.1 libro "Digital Services Act e Digital Markets Act" e anche n.1 massimario "Risposte Privacy" in versione digital book. Il primo (volume) viene spedito tramite corriere espresso Bartolini, mentre il secondo (in versione digital book) è immediatamente disponibile dopo l'approvazione dell'ordine nell'area riservata del sito e rimane consultabile per 12 mesi.
L'offerta è disponibile nella apposita sezione dello Shop Online, ed è attivabile fino al 30 settembre 2023 sia da chi deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come socio membro dell'associazione.
Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 dicembre 2023, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 dicembre 2024) .
L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere espressamente selezionata in fase di ordine dalla sezione Promozioni & Offerte Speciali, ed è valida fino ad esaurimento delle scorte disponibili. In caso di esaurimento del volume “Digital Services Act e Digital Markets Act”, l’utente che attiva l’offerta del mese riceverà comunque in sostituzione un libro in omaggio tra quelli disponibili.
Sia il libro " Digital Services Act e Digital Markets Act" che il digital book "Risposte Privacy" sono anche in vendita separatamente nello Shop Online di Federprivacy.