NEWS

Corso Privacy nel settore Videosorveglianza

Corso Privacy  nel settore della Videosorveglianza

 

 con il patrocinio di

 

Corso di formazione specialistico organizzato da Ethos Academy con il patrocinio di Federprivacy di 16 ore (due giornate) ideato per Data Protection Officer, Privacy Officer e consulenti della privacy che svolgono le loro attività in imprese ed enti che utilizzano sistemi di videosorveglianza. Il percorso è anche indicato per progettisti ed installatori di impianti di videosorveglianza, e per il personale addetto alle funzioni aziendali direttamente collegate alla gestione della privacy che hanno necessità di specializzarsi nel settore della videosorveglianza. Il percorso è propedeutico al sostenimento dell'esame di certificazione di Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore della videosorveglianza con TÜV Italia. Per i dettagli vedere il programma completo del corso.


Obiettivo
Formare e addestrare i partecipanti per accrescere le competenze di privacy nel settore della videosorveglianza anche alla luce del nuovo Regolamento Europeo appena approvato.

 

Durata
Due giornate, 16 ore inclusi i test finali per la valutazione dell’apprendimento. (Calendario lezioni 20 e 21 febbraio 2020 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

 

Docenti
Professionisti esperti di data protection certificati Privacy Officer e Consulente della Privacy con TÜV Italia e professionisti riconosciuti come docenti qualificati da Federprivacy

 

Certificazione TÜV Italia e crediti formativi
Il corso è stato riconosciuto da TÜV Italia e copre il requisito di formazione specifica richiesto dalla certificazione rilasciata da TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy" nel settore specialistico della Videosorveglianza. L'attestato rilasciato sarà valido ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy" per n. 16 crediti.

Dettagli Evento

Data inizio 20-02-2020
Data fine 21-02-2020
Posti rimasti 6
Quota di partecipazione € 900,00 + iva (Previsto sconto per i soci Federprivacy)
Sede Bologna - TÜV Italia
6

Ue, rischio multe per chi non si adegua a regolamento protezione dati

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo